L’atollo di Vaavu e la sua Magia

L’atollo di Vaavu, non distante in linea d’aria dall’equatore, è un piccolo diamante nell’arcipelago delle Maldive. Distante 65 km da Male, è raggiungibile con un volo d’idrovolante della durata di 20 minuti o con un’ora e mezza di navigazione con la barca veloce. La capitale è Felidhoo e con i suoi 1500 abitanti è l’atollo meno popolato di tutte le Maldive. Con la sua forma che richiama quella di uno stivale che si estende per 11 km in lunghezza, l’atollo di Vaavu può essere considerato come una delle zone di tutte le Maldive in cui la natura può essere ammirata in tutto il suo splendore. Spettacolari siti di immersione, spiagge da sogno e acque cristalline sono la cornice quotidiana di questo piccolo angolo di paradiso.

Alimathà, il suo splendore

La parola Alimathà, originariamente, significava “volto di donna”. L’isola, vista dall’alto, oggi ha una forma che ricorda quella di un cuore, e possiede una spiaggia di fine sabbia bianca che si va a immergere nelle acque delle Maldive. È circondata da una splendida e coloratissima barriera corallina abitata da centinaia di specie di pesci. Il Resort di Alimathà mette a disposizione degli ospiti 96 beach bungalows, 34 over water e 26 garden room con il giardino privato.
Alimathà è il connubio perfetto tra il relax su una spiaggia dalla sabbia bianchissima e l’attività fisica, dalle immersioni subacquee alle decine di attività sportive che si possono praticare sull’isola.

Relax


Vivi la tua esperienza

Situato nel cuore dell’isola, il centro massaggi di Alimathà si caratterizza di un patio esterno che affaccia su un largo spazio illuminato. Lì sarete accolti dal nostro staff per un momento di relax che dopo la degustazione di una tazza di tè dai sapori orientali vi accompagnerà lungo momenti di assoluto benessere. Lasciatevi guidare alla scoperta delle migliori tecniche orientali ed immergetevi completamente nel tempo che avete deciso di dedicare a voi stessi. Da soli o in coppia, la Maadigha spa di Alimahtà sarà il luogo dove ritrovarsi e, come in una bolla ferma nel tempo, ricaricare la vostra mente e il vostro corpo.

More Info

Attività

Realizza il tuo sogno

More Info